Come quando fuori piove

Lo sapete che io impazzisco per le serie tv, per i film per tutti i dispositivi che mi permettono di guardarli quando dove e come voglio e poi quando piove e sei sola e non hai un fidanzato e sei disperata e piangi e mangi e TADAN hai millemila cose da guardare che ti aiutano ma anche quando hai un fidanzato ma oddio piove fa freddo dai che dobbiamo fare con quei quattro amici sempre i soliti restiamocene a casa..

TIMVision arriva e ti salva!

Allora praticamente voi potete guardare serie tv, cartoni animati e film stando comodamente con le chiappe sul divano grazie al decoder TIMVision che vi permette di guardare tutto ciò in alta qualità a soli 5€ al mese, cioè un cazzo dai!

Non siamo sul divano di casa ma siamo in giro, su un treno, autobus, metro? TimVision è anche lì sempre con noi grazie alla pratica app scaricabile su tutti i dispositivi.

Mettiamo quindi che io voglia vedere che ne so Shrek perchè mi sto annoiando in treno: apro l’app TimVision sul mio smartphone, lo seleziono e comincio a guardarlo senza interruzioni pubblicitarie! Questo per dirvi che il servizio è anche in mobilità! Per i clienti Tim poi il traffico internet non andrà ad intaccare i Giga del proprio piano tariffario e l’abbonamento è semplice perchè il pagamento puo’ avvenire anche sul credito residuo mentre per i clienti con altro operatore telefonico è possibile pagare con carta di credito.

Vabè quindi che aspettate? Dai su, ci sono più di 8.000 titoli tra i quali scegliere grazie agli accordi siglati con Netflix e Mediaset.

BuzzooleVi lascio qui anche un simpatico video 😀

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...