Esauricomicon

Comicon finito.

Direte voi: cosa ti è rimasto di questa esperienza?

La bronchite.

Si, perchè sta fiera è un po’ come la pasquetta, ogni anno è accompagnata dalla spaccimma della pioggia e quindi anche in questo 2016 abbiamo cantato “Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mAH NO.” Niente mare. Tutti a fare il primo bagno al Comicon. Di pioggia. Come sempre.

Poi praticamente funziona che se fatichi lì e ti vedono col pass addosso, acchiappi un sacco. Un po’ come quando hai un accendino. Uagliù se avete un accendino, pure se non fumate, acchiappate un sacco.

Vabè tornando al Comicon, dicevo che se hai un pass tutti ti amano, tutti ti vogliono, tutti ti cercano. Si, per chiederti se li fai entrare aggratis. Sempre perchè a’sfaccimm r’a gent.

Poi ci sono i Cosplay, quelli che SENTI IO VOGLIO ANCHE RISPONDERTI ALLA DOMANDA CHE MI HAI FATTO MA TI VUOI TOGLIERE QUESTA MASCHERA DALLA FACCIA CHE SE NO IO EEEEEH? PASSAPAROLA GIRO LA RUOTA E COMPRO UNA VOCALE PER DIO.

Per non parlare del fatto che dovrebbero mettere delle corsie preferenziali per chi sta là a faticare e deve sbattere su e giù per la fiera perchè ormai un “Permesso, scusate” pure se alluccato non basta più. Ahhh quante volte mentre correvo da un padiglione all’altro ho parlato da sola come una pazza lamentandomi della troppa gente addosso che non mi faceva passare che poi dico io MA TI VUOI ALZARE DA TERRA SE NO POI NON TI LAMENTARE SE TI SCHIACCIO UNA MANO SANTISSIMO SIGNORE

Ogni anno, questa giungla mi distrugge.

Ah e stavolta v’agg mis pur a foto nell’articolo perchè sti quattro personaggi qui così come stavano non potevo non immortalarli.

Alla prossima.

Rispondi

